Handicap Scuola
Comitato per l’integrazione scolastica
Vai al contenuto
  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • HANDICAP & SCUOLA – 223
  • NOTIZIARIO
    • 2020
      • 07.2020 – LUGLIO
      • 08.2020 – AGOSTO
      • 09.2020 – SETTEMBRE
      • 06.2020 – GIUGNO
    • 2021
      • 02-2021 FEBBRAIO
      • 01.2021 – GENNAIO
  • RIVISTA
    • HANDICAP & SCUOLA – 222
    • Handicap & Scuola n. 205
    • Handicap & Scuola n. 206
    • Handicap & Scuola n. 207-208
    • Handicap & Scuola 217-218
    • Handicap & Scuola n. 219
    • Handicap & Scuola 220-221
← L’inclusione ai tempi del Covid-19
Numero doppio della Rivista con inserto su Inclusione ed emergenza Covid-19 →

Notiziario del mese

Pubblicato il 9 Luglio 2020 da admin
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.
← L’inclusione ai tempi del Covid-19
Numero doppio della Rivista con inserto su Inclusione ed emergenza Covid-19 →
  • Ultimi post

    • E’ in distribuzione l’ultimo numero della rivista Handicap & Scuola
    • Assunzioni di docenti specializzati per il sostegno: approvato un decreto legge
    • Inclusione: questioni urgenti, anzi urgentissime
    • Cosa vuol dire essere un docente inclusivo
    • Le parole sono importanti: inserimento, integrazione e inclusione indicano modelli pedagogici diversi
  • Ultimi commenti

    1. Redazione su L’insegnante di sostegno che riduce la distanza
    2. Filippo su L’insegnante di sostegno che riduce la distanza
  • Archivi

    • Giugno 2024
    • Aprile 2023
    • Marzo 2023
    • Dicembre 2020
    • Ottobre 2020
    • Settembre 2020
    • Agosto 2020
    • Luglio 2020
    • Maggio 2020
    • Aprile 2020
  • Categorie

    • LIBRI
    • NORMATIVA
    • PEI
    • RASSEGNA
    • RIVISTA
    • Senza categoria
    • Uncategorized
Handicap Scuola
Proudly powered by WordPress.